Ouran Host Club

Author: Grace / Etichette:



Harui Fujioka, una studentessa sedicenne, viene ammessa al prestigioso istituto superiore Ouran: qui entra a far parte dell Host Club, un gruppo di affascinanti e facoltosi ragazzi che amano intrattenere piacevolmente le studentesse del liceo, in cambio di soldi…
L’aula di musica n.3 è il loro regno: qui i sogni romantici di ogni ragazza divengono realtà…




Tamaki
(detto anche “Lord” o “Il Re”)
Tamaki è il fondatore dell Host Club: ama le donne e renderle felici per lui è una ragione di vita.
Rappresenta tutto quello che dovrebbe essere un principe azzurro: è bello, elegante, romantico.
È per metà francese e per metà giapponese, suo padre è il preside della scuola.
È nato per essere un host, suona divinamente il piano e gli piace offrire rose rosse alle ragazze.
Fondamentalmente è un ragazzo affabile, sensibile e sentimentale… forse troppo, ecco perché a volte si comporta in modo infantile e diventa addirittura ridicolo!
Si autodefinisce il “papà di Haruhi”, ma in realtà è interessato a lei.
Il suo fiore: la rosa bianca, simbolo della purezza e della felicità in amore
È il tuo host ideale se: vuoi un uomo che ti tratti come una principessa



Kyouya
(detto anche “il Lord nell’ombra”)
Kyouya Otori è la controparte di Tamaki: opportunista, freddo e calcolatore.
Nel club è il vicepresidente e si occupa delle faccende finanziarie e più pratiche. Va in giro con un blocchetto sul quale prende appunti in continuazione.
È un manipolatore e sembra che non faccia nulla da cui non possa trarre profitto, ma in realtà ha in comune con il Lord un animo nobile: ecco perché lo rispetta e appoggia le sue decisioni, nonostante per il resto passi il tempo a prenderlo in giro.
Essendo il più giovane di tre fratelli, i quali si sono già affermati con successo, Kyouya sente una forte pressione per via del padre che vuole da lui qualcosa in più.
Il suo fiore: la rosa color lavanda, simbolo di privilegio e ricchezza. Il viola è il colore del mistero, del fascino, dell’amore a prima vista
È il tuo host ideale se: ami il tipo un po’ bastardo, il “bel tenebroso” che però in fondo in fondo ha un animo gentile



Hikaru e Kaoru
(ovvero i gemelli Hitachiin)
Il loro passatempo preferito è fare diabolici scherzi e divertirsi alle spalle degli altri membri del club, soprattutto di Tamaki. Scaltri e intelligenti, Hikaru e Kaoru sono del tutto identici, Harui è l’unica che sa distinguerli.
All’interno del club recitano il ruolo di omosessuali, recitano magistralmente la parte dei fratelli gemelli incestuosi!
Nonostante l’atteggiamento da farfalloni, in realtà entrambi sono abbastanza egoisti ed egocentrici: ciò dipende dalla loro estrema chiusura, infatti si sono sempre autoesclusi rifiutando il rapporto con gli altri.
Ma grazie all Host Club inizieranno a maturare…
I loro fiori: per Hikaru la rosa azzurra, simbolo di fedeltà e devozione, per Kaoru la rosa arancione, che simboleggia la felicità, l’entusiasmo.
Sono i tuoi host ideali se: pensi, come la sottoscritta, “perché accontentarsi di uno solo quando ne posso avere due?” ; - p



Honey
(vero nome: Mitsukuni Haninozuka)
Honey è puccioso e kawaii all’ennesima potenza!!!
Sebbene dall’aspetto sembri un bambino dell’elementari, in realtà è uno studente anziano del terzo anno!
Le cose che Honey ama di più sono mangiare torte e dolcetti, i peluche (porta sempre con se il suo coniglietto rosa) e il suo inseparabile Takashi Mori.
Dolce e coccoloso, Honey ha però un insospettabile dark side: è straordinariamente forte (è cintura nera e campione nazionale) e quando si arrabbia sul serio  c’è da aver paura, non per niente viene soprannominato “la bestia”.
Il suo fiore: la rosa rosa, che simboleggia la gioia
È il tuo host ideale se: più che un ragazzo, vuoi un peluche da strapazzare!



Takashi Mori
A conti fatti Mori è la balia silenziosa di Honey, praticamente vive in sua funzione.
È piuttosto forte, maturo e decisamente affascinante, infatti ha un gran successo tra le ragazze, a cui però sembra essere poco interessato…
Mori-senpai, che è anche il maggiore nel club; non fa nulla per flirtare, è il classico tipo che risulta figo senza fare niente!
Il suo fiore: la rosa blu, simbolo di fedeltà
È il tuo host ideale se: ami gli uomini protettivi e di poche parole



0 commenti:

Posta un commento