Questa storia di "Artflop" io non la capisco... certo, forse l'ultimo disco sta vendendo meno degli altri, ma da qui a dire che non sia un successo ce ne vuole! Inoltre Lady Gaga dimostra per l'ennesima volta di essere avanti rispetto alle sue colleghe del pop: nel suo campo è la migliore, non c'è scusa che tenga.
Artpop è pieno di potenziali hit e pezzi originali, insomma è all'altezza dei predecessori.
Ho la sensazione - e lo dico non essendo sua fan - che ci siano fin troppe persone che aspettino con ansietà che la carriera di Gaga prenda una piega discendente (per non parlare di quelli che la odiano proprio): in fin dei conti non è vero che Lady Gaga piaccia a tutti, lei è sempre molto estrema in quello che fa e credo che molti la vedrebbero volentieri mangiare la polvere...
La mia canzone preferita del disco è senza dubbio "Venus", ma amo anche "Manicure", molto Gaga-style e potenziale tormentone, la sofisticata titletrack "Artpop", "Aura" con un intro bellissimo, la ballad urlata "Dope", "Gypsy", le canzoni modaiole come "Donatella" e "Fashion!", "Swine" forse la mia seconda preferita... in pratica quasi tutte!
Sarebbe bello se il nuovo singolo, di cui si è vociferato così a lungo, fosse "Venus"... io continuo a sperarci, ma pare che invece si tratterà di "G.U.Y.", la quale non mi fa impazzire particolarmente... saremmo già al terzo singolo, anche se "Do What U Want", col suo "mezzo" videoclip, non è che sia andato tanto bene.
I can’t help the way I’m feeling
Goddess of love please take me to your leader
I can’t help I keep on dancin’
Goddess of Love! Goddess of Love!
Take me to your planet (to the planet)
Take me to your leader (to the planet)
Your leader, Your leader (to the planet)
Take me to your planet (to the planet)
Take me to your planet (to the planet)
Take me to your Venus (to the planet)
Your Venus, Your Venus (to the planet)
When you touch me I die
Just a little inside
I wonder if this could be love
This could be love
Cuz you’re out of this world
Galaxy, space and time
I wonder if this could be love
... VENUS!
0 commenti:
Posta un commento