Come li preferite?

Author: Grace / Etichette: , ,

Meglio la reincarnazione o in versione originale? E voi che ne pensate??? ;)




KENREN  quando l'ho visto mi sono detta : "ma chi è questo?" . Ha decisamente guadagnato punti rispetto a Gojyo - vestiti compresi - e tra i Saiyuki boys alla fin fine mi pare sia l'unico ad essere migliorato, anche se stiamo lì...



TENPOU  il camice e le pantofole alla Ni Jen'i proprio non mi vanno giù... malgrado forse coi capelli lunghi risulti più affascinante (meno uomo della porta accanto e più algido, ma vale anche per gli altri).
Poi la personalità di Hakkai è più interessante...



KONZEN DOJI  solitamente ho un debole per gli uomini coi capelli lunghi, stranamente qui il fascino di Sanzo ne risente. Quei vestiti non si possono vedere, già il saio non è che fosse sexy di per sé. Io la penso così e lo preferisco cinico e bastardo come lo conosciamo.



SON GOKU  Mi offro come mamma di Goku! Com'è pucci !!!
A parte tutto ode alla Minekura e ai suoi splendidi disegni!

0 commenti:

Posta un commento