Nuove pagine sul blog!

Author: Grace / Etichette: ,

Finalmente mi sono decisa a pubblicare delle pagine sul blog!
Le trovate alla fine della colonna dopo l'archivio.
In attesa di creare una pagina di presentazione (arriverà - forse!), ho pubblicato 2 racconti brevi:

"The Hat full of Stars"
e
"Tycho e la Ninfa"

In realtà mi diletto da sempre a scrivere storie ma queste, che sono piuttosto corte (la seconda specialmente), sono recenti.
Mi piace scriverle di getto, senza correzioni: raramente cambio la prima stesura perché mi vengono in mente "interamente" tutte in una volta, nei momenti più disparati, quando la mente divaga. 

Sino ad ora mi sembravano simili, solo dopo averle pubblicate assieme mi sono accorta che in realtà sono differenti: nella prima (dove mi perdonerete il vago senso dell'assurdo) i due protagonisti si ritrovano perché sono uguali, nella seconda invece perché sono diversi.

Forse non sono nulla di speciale ma ovviamente, nel caso voleste riportarle da qualche parte, scrivete almeno il mio nome e/o il blog da cui provengono.

Che dire... se vi va di leggerle enjoy!



0 commenti:

Posta un commento