Feitan

Author: Grace / Etichette:



Mi sa che Feitan sta per diventare il mio secondo personaggio preferito di HxH (alle spalle di Killua, ovviamente!).
Rischiava da tempo, ma non mi decidevo perché gli è dedicato davvero poco spazio... Ora però, dopo aver visto l'episodio 97...
Nei sondaggi sui personaggi più amati della serie ha ottenuto voti alti, perciò secondo me il buon Togashi potrebbe pure approfondire un pochino la sua storia, considerando che di lui non sappiamo quasi niente!
 È un feticista e un sadico, un assassino professionista, e quando si incazza parla in cinese: elementi sufficienti per far capitolare una fangirl.
Quegli occhietti perennemente socchiusi, il suo segno distintivo, sono adorabili!
Comunque la sua statura, i suoi capelli, i suoi vestiti e persino il suo modo di combattere (spada inclusa) sono sin troppo simili a quelli di Hiei di Yu Yu Hakusho... sarà per questo che mi piace?
Mah, comunque Hiei è irremovibile nella mia classifica

0 commenti:

Posta un commento