Vasco vs Liga

Author: Grace / Etichette: , ,

Premetto che non sono fan di nessuno dei due (io ascolto ben altra musica), riguardo alla polemica sul Blasco che ha definito Ligabue "un bicchiere di talento in un mare di presunzione" mi viene da dire... ma perchè, tu credi di essere tanto meglio?
Io Vasco non l'ho mai retto, sia per la visione falsata delle donne che restituisce nelle sue canzoni sia per gli atteggiamenti da rockstar baraccona.

Ligabue mi sembra più posato, almeno leggendo molte interviste, ma musicalmente... passo! E poi è fastidioso che "sfrutti" la sua popolarità per scrivere poesie, fare film ecc... 
va bene essere creativi, ma chi ha il coraggio di mettere in dubbio il fatto che la gente se lo vada a comprare perchè lo ha fatto lui?
Se fosse uno sconosciuto non si interesserebbe nessuno, come infatti già succede a molti altri artisti che invece meriterebbero una possibilità...

0 commenti:

Posta un commento