The Avengers

Author: Grace / Etichette:


The Avengers - I Vendicatori è stato, a sorpresa, uno dei film più visti quest anno. E non è un risultato scontato, se pensate che non sempre i cine-comics funzionano e che ormai la gente inizia a stancarsi di questo genere...
La pellicola è costata molto: quasi tre ore di effetti speciali, e non oso pensare ai compensi degli attori, tutti delle "prime donne". Penso proprio che sia stata questa la marcia in più del film: potersi beccare, in una sola volta, più supereroi contemporaneamente.
Non solo Ironman, Captain America e Thor, ma anche i "novellini" Vedova Nera (con Scarlett straordinariamente brava), Occhio di Falco e Hulk, seppure quest ultimo avesse avuto un film tutto suo, dove era interpretato da Eric Bana.
Ogni personaggio ha la sua parte e il suo momento di gloria, l'unico a non reggere il gioco è Loki, bollitissimo cattivo fissato sul complesso di inferiorità nei confronti del fratello. L'idea era stata già usata in Thor, e  se devo essere sincera comincia a stancare.
In film come questi, roboanti e strapieni di effetti, la trama diventa una scusa, ma possiamo perdonare visto che il risultato è accettabile. Certo, The Avengers non può essere paragonato ai vari Batman e Spiderman, e non è il classico film da rivedere più volte.
Osservazione prettamente femminile: nonostante lo charme di Stark, il più appetibile fisicamente rimane Thor (in arrivo il secondo film). Perciò di seguito vi propongo alcune foto del bel Chris Hemsworth (l'ultima senza i capelli lunghi, irriconoscibile) con un appello ai produttori di Thor 2: più scene in cui è a torso nudo!!!

Voto: 3/5


















0 commenti:

Posta un commento