Andate a votare!

Author: Grace / Etichette:

Molti lo faranno, questo appello è per quelli che sono talmente stanchi e disgustati della pattumiera in cui la politica ha trasformato il nostro paese che hanno deciso di tirarsi fuori... non fatelo: sarebbe un errore!
Lo so, la tentazione è forte (e giustificata), ma non bisogna farlo per almeno due motivi:

  1. non votando non solo dichiarate di essere indifferenti al vostro paese, ma è come se dichiaraste di essere indifferenti anche a voi stessi (e questa è una contraddizione). Perché, bene o male, noi siamo qui, e quando le cose vanno male non ci si può tirar fuori...
  2. se non sapete chi non votare, almeno votate il "meno peggio" (io farò così, perché sinceramente ho sentito molte persone che non hanno idea di chi votare, ed io sono tra queste), perché se non lo fate potrebbe sempre vincere quello che considerate il peggiore!
Lo sappiamo tutti, ogni schieramento, nessuno escluso, affonda nella corruzione: sono tutti una massa di luridi bastardi, e noi paghiamo per loro (e per colpa dei disonesti. E lasciatemi dire una cosa: anche tra le persone comuni, e tra i commercianti in primis, regna questo cinismo incredibile e si cerca di fregare alla prima occasione... Bisogna che queste persone "cambino testa", o non ci riprenderemo mai: prima di tutto c'è bisogno di un riassetto morale. I nostri nonni vivevano con molta più dignità di noi!), ma effettivamente l'unico potere che abbiamo è questo, quindi dobbiamo esercitarlo.

0 commenti:

Posta un commento