Delta Machine

Author: Grace / Etichette:


Delta Machine è il tredicesimo album in studio del gruppo musicale britannico Depeche Mode, la cui uscita è prevista per il 26 marzo 2013.
L'album è stato anticipato dal singolo Heaven, il cui videoclip è stato pubblicato il 1º febbraio su VEVO, mentre nella versione su disco, annunciata per il 4 febbraio, sarà accompagnato dai remix di Matthew Dear, Blawan, Owlle, e Steps to Heaven.
Durante la conferenza stampa che ha accompagnato l' annuncio della pubblicazione il chitarrista Martin Gore ha dichiarato:
« Scrivere questo disco è stato particolarmente incoraggiante, dato che volevo un suono molto moderno. Volevo che la gente si sentisse bene ascoltandolo, che trovasse una certa pace. C’è stato qualcosa di veramente magico in questo. »
Mentre il cantante Dave Gahan ha aggiunto:
« Con questa release abbiamo completamente spostato la nostra idea di come creare un disco. Quando ci scontriamo contro il muro della consapevolezza che il suono è troppo normale, lo scompigliamo, per dargli quel vero sound Depeche Mode. “Delta Machine” non è differente, e non vedo l’ora che i nostri fans lo ascoltino. »
Il disco inoltre uscirà in due differenti versioni: standard e deluxe, quest'ultima accompagnata da un disco aggiuntivo contenente quattro bonus track e un libro fotografico realizzato da Anton Corbijn, che ha già collaborato con il gruppo negli album Violator e Songs of Faith and Devotion, di cui il fotografo olandese aveva interamente curato la parte visiva.

Tracklist
Welcome to My World
Angel
Heaven
Secret to the End
My Little Universe
Slow
Broken
The Child Inside
Soft Touch/Raw Nerve
Should Be Higher
Alone
Soothe My Soul
Goodbye

CD2 (presente nella versione Deluxe)
Long Time Lie
Happens All the Time
Always
All That's Mine


... ED IO A LUGLIO VADO A VEDERLI IN CONCERTO!!!



1 commenti:

Del ha detto...

yeahhhh!!!!

Posta un commento