La mia (piccola) collezione

Author: Grace / Etichette:

Ecco la mia personale collezione di oggetti vari con i pavoni: forse per ora non è degna di essere definita tale, 
però a mio discapito c'è da dire che ho iniziato da poco, inoltre non è che sia molto facile trovare in giro roba simile... ma spero di ingrandirla col tempo!


Orecchini
L'ultimo acquisto: li ho presi dalla Fiera del Levante, li ho pagati € 3,00.
Forse vi chiederete come mai in questa collezione manchino i classici orecchini con le piume, ebbene: non ho ancora trovato delle "piume soddisfacenti"! ;)

Spilla
Stravedo per le spille: le appunti e rendono speciale qualsiasi capo.
Questa mi è costata solo € 1,00 dal mercatino del mio paese.
ps. scusate per le foto!...

 Borsa con pavone di paillettes
Comprata da un africano anni fa alla Fiera di S.Lorenzo del mio paese.
Di solito la uso per i viaggi; finché le paillettes resistono...

Cardigan abbottonato
Non si vede bene, ma ci son cuciti due pavoni di paillettes
Trovato in un mercatino rionale (ormai avrete capito che mi piace girarmeli)

Sciarpa con piume di pavone
La mia preferita, purtroppo questa foto non le rende giustizia.
Le piume sono vere, e non mi è costata poco

0 commenti:

Posta un commento