Ending Chrono Crusade

Author: Grace / Etichette: , , , ,



Sayonara Solitia, ending dell'anime


Traduzione italiana
"Addio Solitudine"


E' perchè ti amo così tanto che ti ferisco e mi sento confusa
Avvicinandomi alle tue fredde guancie, la mia anima rinasce
Vorrei poterti sempre vedere vicino a me

Ti amo così tanto che non riesco a parlare, come considererai la mia gentilezza?
Abbracciami forte, io credo nel tuo caldo cuore
Addio solitudine, ora e per sempre

Perchè sono stata in grado di raggiungere una persona così importante?
Sorreggendo queste dita quasi ferite, vedo il sogno che è crollato nella tristezza
Addio solitudine

Perchè io non sono più sola, domani mi risveglierò e sarò insieme a te

E' perchè ho qualcuno da amare così tanto che sono al tuo fianco e ti proteggo
Sono felice di essere nata su questa terra che mi permette di stare insieme a te.




0 commenti:

Posta un commento