Siamo alle battute finali della serie! In attesa di sap cm andrà a finire, eccovi i miei 3 personaggi preferiti:
1. Stein
Il personaggio secondo me migliore della serie è un uomo tormentato che nasconde un'anima folle (è un maniaco del taglia-e-cuci umano). Grande maestro d'armi, professore della Shibusen saggio dispensatore di consigli, eppure fragile e in lotta contro se stesso e la sua visione nera delle cose...
Dovrà affrontare qst suo lato oscuro, ma ne verrà fuori solo grazie all'aiuto delle persone che lo amano...
2. Shinigami sama
Da quel che ho visto in giro credo che questo sia il personaggio più amato... d'altronde come si fa a resistere a un dio della morte così simpatico e strampalato???
Il sommo Shinigami è il fondatore della Shibusen, la scuola per maestri d'armi, e il protettore di Death City a cui ha legato la propria anima tanto da non potersene spostare. Ha assunto un aspetto buffo per non spaventare i propri allievi, ma attenzione a non farlo arrabbiare: rischiate uno shinigami chop!
3. Excalibur
La sacra spada protagonista delle antiche leggende arturiane e simbolo della nobiltà d'animo non è mai stata tanto ridicolizzata!!!
Un omino inconcludente, logorroico e insopportabile che impone a chiunque voglia brandirlo un'infinità di regole assurde da rispettare... è completamente insensato e ascoltarlo solo per 2 min fa venire l'ulcera... in altre parole è assolutamente è mitico!
CRETINI!
0 commenti:
Posta un commento