Cranberries Again

Author: Grace / Etichette: , , ,


Tomorrow è il titolo del primo singolo che anticipa Roses, il nuovo lavoro dei Cranberries in uscita il 28 febbraio a più di 10 anni di distanza dal loro scioglimento (l'ultimo lavoro "Wake Up And smell The Coffee" è del 2001).
Come forse già saprete la band, capitanata da Dolores O'Riordan sarà ospite a Sanremo (una delle poche fiamme che ravviveranno la moscia kermesse). Fu proprio lei a lasciare il gruppo anni fa, sull'orlo della nevrosi a causa del peso della fama.
Dopo essersi ripresa, aver messo su famiglia e dopo aver pubblicato due album solisti (Are You Listening? e No Baggage) si è riunita agli altri componenti nel 2010 - con somma gioia dei fans - per sperimentare un Reunion Tour nel corso del quale hanno riproposto il meglio dei loro brani, ovviamente io non mi sono lasciata sfuggire la data italiana...
The Cranberries sono a ragione uno dei più importanti gruppi rock irlandesi, nonchè una delle più famose band degli anni '90, periodo in cui raggiunsero il loro massimo successo incantando le platee con una miscela che univa la melodica voce di Dolores, rock di protesta ed armonie bellissime, da sempre loro segno distintivo.




Tomorrow could be too late...

0 commenti:

Posta un commento