Gif animate con frasi di Marilyn

Author: Grace / Etichette: , , ,

"Hollywood è un posto dove ti pagano migliaia di dollari per un bacio e cinquanta centesimi per la tua anima"

"Se avessi osservato tutte le regole, non sarei mai andata da nessuna parte"

"Non m'importa di vivere in un mondo di uomini finché posso essere una donna che vive in esso"

"Sognare di essere un'attrice è più eccitante che diventarlo "

"Che cosa indosso a letto? Chanel n.5, ovviamente"

"Un'attrice non è una macchina, ma loro ti trattano come una macchina. Una macchina da soldi"

"È meglio per il mondo intero farti conoscere come una star del sesso che non farti conoscere affatto"

"Sapevo di appartenere al pubblico e al mondo, non perché avevo talento o ero bella, ma perché non sono mai appartenuta a niet'altro"

"Mi piace fare le cose che la censura non farà passare"

"Mi prendo cura di me stessa quando sono da sola. Una carriera nasce in pubblico, il talento in privato"

"I cani non mi hanno mai morso, solo gli umani"

"Sono decisamente una donna e mi piace"

"Non m'importa degli scherzi, ma io non voglio sembrarne uno"

"Non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma tutte le donne gli sono debitrici"

"Anch'io ho dei sentimenti. Sono ancora umana. Tutto ciò che voglio è essere amata, per me stessa e per il mio talento"

"È meglio essere infelici da soli che infelici con qualcuno"

"Un sex symbol diventa un oggetto. Io odio essere un oggetto"

"Prima di tutto cerco di provare a me stessa di essere una persona. Poi forse mi convincerò di essere un'attrice"

"Ho troppe fantasie per essere una casalinga. Credo di essere io una fantasia"

"Nessuno mi ha mai detto che ero bella quand'ero piccola. Ad ogni bambina si dovrebbe dire che è bella, persino se non lo è"

0 commenti:

Posta un commento