Immagini da "Lo Hobbit"

Author: Grace / Etichette: ,

La data di uscita nelle sale è pericolosamente vicina a quella predetta dei Maya per la fine del mondo... che in realtà si riferissero a quello???

A parte gli scherzi, dato che ormai l'uscita del film è imminente (tra l'altro ha già ricevuto ben 16 nomination all'Oscar!) avevo pensato di deliziarvi con un po' di immagini... ma ho dovuto fare una selezione perché ho scoperto che ce ne sono tantissime: ma così non c'è gusto, praticamente ci siamo già riempiti gli occhi col film!
Le locandine dei personaggi le ho messe tutte, tra le altre foto invece ho scelto quelle che secondo me erano le più belle. 
Comunque, dato che ne escono di nuove ogni 5 minuti, non sorprendetevi se tra pochi giorni vi ritroverete con 50 foto nuove che in questa gallery non ci sono...

Alcune osservazioni:
1. troppi personaggi in un solo poster non possono starci, anche perché già dobbiamo imparare ad associare i nani ai nomi (non so il perché, ma guardando il primo poster credo che per Bombur non ci saranno problemi...)
2. che abbiano in mente Kili come potenziale nuovo Legolas? No, perché è un po' troppo bello per essere un nano e poi non penso proprio che il buon Tolkien se lo immaginasse così... a proposito, Legolas dove sta?
Comunque il più figo di tutti è Gandalf! Menomale che è ritornato Grigio: mi è più simpatico e poi quel colore gli dona di più.
3. il look delle sopracciglia di Nori sarà presto ispirazione per Lady Gaga
4. una certa somiglianza tra Gimli e Gloin... ah, già: sono padre e figlio
5. E' fantastico che abbiano fatto delle foto promozionali anche per Radagast il Bruno, personaggio che nel libro è solo nominato. A questo punto mi chiedo perché non abbiano fatto foto promozionali pure per gli alberi e per le pagnotte di Bombur!
6. Considerato il tempo di lavorazione e la grande attesa avrebbero dovuto modificare il titolo del film e sui poster scriverci: "Lo Hobbit - Un viaggio aspettato, e pure troppo!". Pare che il film sarà in lavorazione sino al giorno prima dell'uscita perciò... Peter, sei ancora in tempo per modificare!

(Ah, scusate l'ironia, ma è l'unico modo per sopportare quella che è una tortura per chi ha letto i libri come me...)

Locandine

























Immagini
















0 commenti:

Posta un commento