Joker: the best gallery

Author: Grace / Etichette: , ,

La passione che ho per questo personaggio è tanta e mi sembra giusto ricordare Heath ora che sta per uscire il nuovo film.
Ecco quindi una selezione delle immagini più belle di Joker, più di 40 tra wallpapers, gif animate, screenshots e dietro le quinte...



No, non voglio ucciderti, tu mi completi.
Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi!!!









Questa città merita un criminale di maggior classe. E io sono pronto a darglielo.




Vuoi sapere perché uso il coltello? Le pistole sono troppo rapide. Non puoi assaporare tutte le… piccole… emozioni. Vedi, nei loro… ultimi attimi, le persone mostrano chi sono veramente. Quindi in un certo senso posso dire che… ho conosciuto i tuoi amici meglio di te. Vuoi sapere chi di loro era un vigliacco?


Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più… strano!




Ho notato che nessuno va in panico quando le cose vanno secondo i piani. Anche se i piani sono mostruosi. Se domani dico alla stampa che un teppista da strapazzo verrà ammazzato o che un camion di soldati esploderà, nessuno va nel panico. Perchè fa tutto parte del piano. Ma quando dico che un solo, piccolo, sindaco morirà allora tutti perdono la testa.



Tu non hai niente con cui minacciarmi. Tu non te ne fai niente di tutta la tua forza!


Tu hai tutte le tue regole, ma le dovrai infrangere e conoscere la verità, e cioè che l’unico modo sensato di vivere è senza regole!



Tu.. non riesci proprio a lasciarmi andare, vero?
Ecco cosa succede quando una forza irrefrenabile incontra un oggetto inamovibile… tu sei davvero incorruttibile non è così? Tu non mi uccidi per un malriposto senso di superiorità e io non ti ucciderò perché tu sei troppo divertente.



Se introduci un po’ di anarchia… se stravolgi l’ordine prestabilito… tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!






“Tu sei un mostro, sei spazzatura, uccidi per soldi”
“Non parlare come uno di loro: non lo sei. Anche se ti piacerebbe. Per loro sei solo un mostro, come me! Ora gli servi ma tra un po’.. ti cacceranno via, come un lebbroso! La loro moralità, i loro principi sono uno stupido scherzo, li mollano appena iniziano i problemi. Sono bravi solo quando il mondo permette loro di esserlo. Quando le cose vanno male queste “persone civili” si sbranano tra di loro. Vedi, io non sono un mostro… sono in anticipo sul percorso!”





“..Tu sei pazzo!”
“No, per niente… no, per niente”






Mai cominciare con la testa….la vittima rimane confusa…!!





 Mettiamo un bel sorriso su quel faccino!





Volete vedere come faccio sparire questa matita?

La follia è come la gravità… basta solo una piccola spinta!


Vuoi sapere come mi sono fatto queste cicatrici? Mio padre era un alcolista e un maniaco e una notte dà di matto ancora più del solito…mamma prende un coltello da cucina per difendersi, ma a lui questo non piace neanche un po’! Allora mentre io li guardo, la colpisce col coltello, ridendo mentre lo fa…si gira verso di me e dice…perchè sei cosi serio?!



0 commenti:

Posta un commento