Il blog compie quattro anni

Author: Grace / Etichette:

... e ci avviciniamo alla soglia delle 100.000 visualizzazioni!!!!!!

Non so ancora se farò qualcosa per l'occasione e che cosa... Fosse per me spedirei un regalo a tutti coloro che hanno visitato almeno una volta! 



I POST CHE SONO STATI MAGGIORMENTE APPREZZATI...
Detto questo, giungiamo al terzo appuntamento per quanto riguarda le somme annuali sui post più visitati, stavolta con un mese di anticipo.
Naturalmente nel resoconto risulteranno svantaggiati gli ultimi che sono stati pubblicati.
Innanzitutto sono stracontenta che lo special sui Depeche Mode abbia avuto un grande successo, soprattutto i post sui membri (Dave ovviamente, ma anche Martin Gore - per il quale la mia adorazione è cresciuta esponenzialmente quest'anno!) ma ci sono molti altri articoli dedicati alla band.
Ultimamente la storia della moda sta diventando un mio pallino, ed è andato bene lo special sul tartan (vi indirizzo anche verso quello sull'argyle); un buon riscontro pure per la gallery sulle parrucche e i capelli nel periodo barocco (in realtà posseggo immagini di tutte le epoche, se volete dovete solo chiedere) e sui corsetti dei quali probabilmente riparlerò.
Un grazie anche a chi ha letto i miei racconti.


E QUELLI CHE AVETE QUASI IGNORATO... CATTIVI!
Innanzitutto ribadisco che come al solito i commenti sono insufficienti, seppure vada un po' meglio: questo non è né un blog personale né dedicato a un argomento in particolare, perciò penso che molta gente ci capiti per caso, tuttavia mi dispiace vedere così tante visualizzazioni e poi neppure una parola! 
Dalle playlist non mi aspettavo molto, perché sono una specie di sfizio personale, ma un po' mi dispiace.
Anche le illustrazioni de Lo Hobbit meritano una visione, sia quelle di Tolkien che la gallery su Alan Lee, soprattutto considerando che in rete non esisteva una gallery completa a colori delle prime (assurdo ma è così)
Mi farebbe piacere che Syd Barrett venisse considerato di più, e non intendo solo in questo spazio, ma dal web in generale: è un mostro sacro, ma credo che molti non lo riconoscano ancora come tale. 
E dato che lo amo moltissimo, prossimamente pubblicherò ancora su di lui.

0 commenti:

Posta un commento