Le canzoni di Trè

Author: Grace / Etichette: ,


Sappiamo che il songwriter del gruppo è Billie, ma ogni tanto pure lui si diletta nello scrivere canzoni... ma forse farebbe meglio a restare dietro le pelli!
Queste sono le tre canzoni che ha scritto, due delle quali parlano di sesso...


Dominated Love Slave  
dall'album Kerplunk
"Schiavo d'amore sottomesso"

Voglio essere il tuo schiavo d'amore sottomesso
Voglio essere quello che si prende il dolore
Puoi sculacciarmi quando non faccio il bravo
Colpiscimi sulla fronte con una catena

Perché mi piace sentirmi sporco
E mi piace sentire di valere poco
E mi piace quando mi fai male
Perciò spingi a fondo quei chiodi

Voglio che mi schiaffeggi e che mi chiami cattivo
mettimi una smerigliatrice sulla pelle
Voglio sentire dolore su tutto il mio corpo
Non vedo l'ora di essere punito per le mie colpe




All by myself 
hidden track di Dookie
"Tutto solo"

Ero solo, ero tutto solo
Nessuno guardava, stavo pensando a te
Oh, si l'ho detto che ero tutto solo
tutto solo...
tutto solo...
tutto solo...

Sono andato a casa tua, ma non c'era nessuno
Sono andato nella tua stanza
ero da solo
Tu ed io passiamo
momenti così meravigliosi
Quando sono solo
tutto solo



Rock'N'Roll Girlfriend 
quarta parte di Homecoming, da American Idiot
"Ragazza Rock'N'Roll"

Ho una band Rock'N'Roll
Ho una vita Rock'N'Roll
Ho una ragazza Rock'N'Roll
E un'altra ex-moglie
Ho una casa Rock'N'Roll
Ho un'auto Rock'N'Roll
Polverizzo la batteria
E so suonare la chitarra
Ho un figlio a New York
Ho un figlio a San Francisco
Non ho bevuto o fumato nulla
In più di 22 giorni
Quindi lasciami in pace, lasciami in pace
LASCIAMI IN PACE!



0 commenti:

Posta un commento