n.3: "Love Love Love" - OLIVIA

Author: Grace / Etichette: , , ,

Le ultime news danno Olivia Lufkin in procinto di diventare mamma, speriamo che la sua carriera non si interrompa. Una sua canzone non poteva mancare in questa playlist, perché lei è la mia preferita in questo periodo, uno dei timbri più belli che abbia mai ascoltato.
Il suo ultimo lavoro inedito purtroppo risale al 2009 ed è il singolo Sailing Free, anche se nel 2010 Olivia ha pubblicato un doppio Greatest Hits che raccoglieva tutti i suoi successi.
Il singolo è composto da tre tracce: Sailing Free, Love Love Love e Undress.
Love Love Love dovevo pubblicarla, perché le parole sono bellissime... 
Spero di aver fatto un buon lavoro nel tradurla ;)




Ti vedo nascondere le lacrime
Questa canzone è stata scritta per te
Si muove dentro la tua storia
Ogni volta si riproduce

L’energia si solleva dagli alberi, il mio cuore
si adatta alle orecchie che ascoltano

Un filo d’oro brillante
Nel vestito delle lacrime
Girando e liberando i tuoi pensieri
Disfando il momento del tuo cuore

Amore, amore, amore
Ecco che arrivano, le mie lucciole scintillanti
Ti circondano, illuminando il tuo cammino
Amore, amore, amore
Chiudi gli occhi, siamo sotto lo stesso cielo
Tu hai me
Chiunque tu sia
Io ti amo

Tutti sono inclusi
Prenditi il tuo tempo se hai bisogno di riposare
Addormentati, io veglierò su di te
Ti sveglierai quando ne hai avuto abbastanza

L’energia si alza dal suolo, fiori
trasformano l’angoscia in forza

Qualunque cosa tu faccia, fregatene di quello che dicono
Tu sei meraviglioso così come sei
Non si può fermare quello che arriva sul tuo cammino

Amore, amore, amore
Sussurrando dalle montagne
chiamando il tuo nome
illuminando la tua stella del nord
Amore, amore, amore
Balliamo tutta la notte
Chiudi gli occhi
Non hai bisogno di niente
Questo è reale per me

Amore, amore, amore
Sussurrando dalle montagne
chiamando il tuo nome
illuminando la tua stella del nord
Amore, amore, amore
Ecco che arrivano, le mie lucciole scintillanti
Ti circondano, illuminando il tuo cammino
Amore, amore, amore
Chiudi gli occhi, siamo sotto lo stesso cielo
Tu hai me
Chiunque tu sia

Io ti amo

0 commenti:

Posta un commento