n.14: "Miles Away" - Madonna

Author: Grace / Etichette: ,

La ammiro molto come donna, ma purtroppo come cantante penso sia stata una vera rovina per la storia della musica... perché se non avesse dato il via lei, ora non avremmo questa eccedenza di popstar inutili e tutte uguali che strumentalizzano il sesso per fare carriera, ma che non fanno "musica".


Mi sono appena svegliata da un sogno confuso
Non crederesti mai a quello che ho visto
Ho guardato nello specchio e ho visto il tuo volto
Tu guardavi me ed eri miglia lontano

Tutti i miei sogni svaniscono
Non sarò più la stessa
Se tu potessi vedermi nel modo in cui vedi te stesso
Non posso fingere di essere qualcun altro

Mi ami sempre di più quando siamo
Miglia lontano
Lo sento nella tua voce quando sei
Miglia lontano
Tu non hai paura a parlarmi
Miglia lontano
Suppongo che siamo al nostro meglio quando siamo
Miglia lontano

Così lontano, così lontano…

Quando non c’è nessuno in giro allora ti ho qui
Comincio a vedere l’immagine, diventa così chiaro
Tu hai sempre il cuore più grande
quando siamo a 6000 miglia di distanza

Troppo suono o per niente suono
Il silenzio di disagio può essere così rumoroso
Quelle tre parole non sono mai abbastanza
quando l'amore è a distanza

(…)

Sto bene
Non essere dispiaciuto, ma è vero
Che quando me ne sarò andata ti renderai conto
che sono la cosa migliore che ti sia mai capitata

0 commenti:

Posta un commento