n.16: "Passion" - Utada Hikaru

Author: Grace / Etichette: ,

Sorry se non riesco ad aggiornare con la giusta frequenza come vorrei (sigh)!

Questa famosissima popstar giapponese (ottimo timbro, prodotta molto bene) è balzata agli onori della cronaca negli ultimi tempi perché ha sposato un ragazzo italiano, un cameriere più giovane di lei, che proviene da un paese pugliese poco distante dal mio. Curiosità nella curiosità: a sposarli è stato un mio ex docente di religione...
In ogni caso, ovviamente io non ho certo partecipato alla cerimonia (svoltasi nel paese natale del nostro Domenico Modugno), anche perché credo che non sarebbe stato possibile avvicinarsi neppure da chilometri!... Sulla singolarità di questo matrimonio sorvolo.
Comunque lei è brava come cantante, è una professionista, mi piace parecchio; questa è forse la sua canzone più nota, e vi consiglio anche l'album da cui è tratta: ULTRA BLUE.
Il videoclip è davvero bello, spero che non lo cancellino dal tubo:



0 commenti:

Posta un commento