n.17: "Skycraper" - Demi Lovato

Author: Grace / Etichette: ,

Lo so che lei è quella di High School Musical, che proviene dalla scuderia Disney, che stava col tizio dei Jonas Brothers, che fa parte della generazione di ragazzine popstar... Però l'interpretazione di questo pezzo è da brividi. 
Si sente che c'è qualcosa di genuino dietro, anche perché Demi è stata molto male, e stava quasi per lasciarci la pelle...
Come vocalità è allo stesso livello di Kelly Clarkson, ma ha anche il suo medesimo problema: cioè non avere qualcuno che le scriva musica seria, e non semplice pop commerciale, in moda da valorizzare le sue qualità vocali.


I cieli stanno piangendo, io sto guardando 
raccolgo le lacrime nelle mie mani 
C’é solo il silenzio, appena finisce 
come se non avessimo mai avuto una possibilità. 
Devi proprio farmi sentire come se 
non sia rimasto più nulla di me? 

Puoi prendere tutto quel che ho 
Puoi rompere tutto quello che sono 
come se fossi fatta di vetro 
come se fossi fatta di carta 
Vai avanti e prova a demolirmi 
Io mi risolleverò da terra
come un grattacielo
come un grattacielo 

Appena il fumo si dirada, mi risveglio
e distacco te da me 
Ti farebbe sentire meglio 
guardarmi mentre sanguino? 
Tutte le mie finestre sono ancora rotte 
ma io sono in piedi 

Puoi prendere tutto quel che ho 
Puoi rompere tutto quello che sono 
come se fossi fatta di vetro 
come se fossi fatta di carta 
Vai avanti e prova a demolirmi 
Io mi risolleverò da terra
come un grattacielo
come un grattacielo 

Vai, corri, corri, corri
io resterò qui 
guardandoti  sparire, sì 
Vai, corri, corri, corri
sì è una lunga strada verso il basso 
ma io sono più vicina alle nuvole quassù 


Puoi prendere tutto quel che ho 
Puoi rompere tutto quello che sono 
come se fossi fatta di vetro 
come se fossi fatta di carta 
Vai avanti e prova a demolirmi 
Io mi risolleverò da terra
come un grattacielo
come un grattacielo 

0 commenti:

Posta un commento